Samsung Galaxy J3 (2018)Samsung Galaxy J3 2018 è appena apparso tra le pagine del Bluetooth SIG. L’avvenuta concessione del via libera porta con se informazioni salienti circa le specifiche di terminale. Come ci si poteva aspettare si tratta di un device di fascia bassa. Scopriamolo.

Samsung Galaxy J3 2018 – Specifiche tecniche

I device in fascia economica della linea Galaxy J3 2018 approdano online concedendo una prima visione delle specifiche. Conferme per il Bluetooth 4.2 e presenza di una revisione di sistema aggiornata Android 8.0 Oreo.

Secondo quanto emerso si tratta di un entry-level puro con display da soli 5 pollici HD 720p, SoC Quad-Core @1.5GHz ed appena 2GB di memoria RAM con 16GB di spazio interno di memoria. Di questi solo 9GB sono a disposizione dell’utente.Samsung Galaxy J3 2018 Bluetooth SIGLa sezione multimedia accoglie un bagaglio tecnico standard di fascia economica con obiettivi in singola da 8 Megapixel posteriore e 5 Megapixel anteriore. Nulla di eccezionale da questo punto di vista. L’aspetto sicuramente interessante sarà il prezzo, per il quale si attende comunque un riscontro nelle prossime settimane. Il device perfetto per chi ha poche pretese.

Articolo precedenteTre Italia: le offerte con GIGA Illimitati sono solo l’inizio, ecco cosa si prospetta per il futuro
Articolo successivoMicrosoft Edge arriva su tablet Android ed iPad [Changelog e Download]