TIM distrugge la concorrenza di Vodafone con la nuova Ten Go: minuti illimitati e 30 Giga

In Italia il meglio della telefonia è espresso certamente da gestori come TIM o magari Vodafone, i quali sono in continua lotta tra loro. Certamente il primo dei due è quello che rappresenta il simbolo in Italia vista la sua esperienza ormai di molti anni nel settore.

Le due fazioni si contrastano a vicenda da una vita, e le promozioni si sprecano mese dopo mese al fine di rendere felici gli utenti. In questo caso TIM deve far fronte a Vodafone, andando a sfidare quella che è la casa telefonica più desiderata in Europa.

TIM lancia la sua nuova Ten Go per distruggere Vodafone: minuti e giga in quantità

Per avere il seguito degli utenti garantito ogni giorni, TIM intende fortificare le sue offerte migliori anche per quanto riguarda i prezzi. I contenuti infatti sono già ampiamente soddisfacenti, visto il gran numero di giga e di minuti offerto nelle promo migliori.

In questo caso per riuscire a resistere ai colpi dei nemici, il gestore italiano ha pensato ad un’evoluzione della vecchia Ten Go, promo sottoscritta in massa dagli italiani. La nuova promozione si chiama TIM Ten Go +20GB Gratis, ed offre tutto ciò che concerne internet e telefonate.

Il prezzo è di 12 euro mensili ed include minuti illimitati per telefonare chiunque anche nell’Unione Europea, ed infine 30GB. Da precisare che all’inizio vi vedrete accreditati i soliti 10GB, ma entro 72 ore arriveranno anche gli ulteriori 20. Il costo di attivazione è in promozione online a 9 euro, ma li pagherete solo la prima volta.

 

Articolo precedenteUn nuovo video dimostra che OUKITEL WP5000 non è solo un telefono rugged
Articolo successivoWhatsApp, utenti infuriati: il pericoloso bug mostra i messaggi di tutti