TIMUna nuova Passa a TIM completamente rinnovata e rivisitata colpisce e stupisce ogni singolo utente proveniente da Wind, Vodafone e 3 Italia. Grazie alle TIM Super One sarà possibile ricevere fino a 30GB completamente gratis da utilizzare per navigare su tutto il territorio italiano da mobile.

Con il passaggio alla fatturazione mensile, TIM sta adottando una serie di modifiche alle proprie offerte, anche per evitare possibili ripercussioni dovute dalle decisioni prese dall’Antitrust. Di conseguenza, anche la TIM Super One, una delle migliori e più apprezzate offerte di sempre, ha subito delle modifiche più che importanti.

Passa a TIM: il regalo stupisce gli utenti, la Super One offre 30GB Gratis

Spendendo solamente 16,29 euro al mese (in promozione a 15 euro il primo mese), si possono ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio italiano (è importante che la SIM sia stata registrata in Italia) e ben 34,8GB di traffico dati in 4G (30GB sono completamente gratis).

Il traffico dati incluso nella promozione, lo ricordiamo, è valido anche con funzioni di hotspot, pertanto potrete tranquillamente condividere la connessione dati con altri dispositivi, senza spese aggiuntive. Inoltre, è importante sottolineare che non tutto il quantitativo di Giga potrà essere utilizzato anche all’estero, essendo in parte regalato da TIM.

La Passa a TIM in questione può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti che effettueranno un cambio operatore con portabilità del proprio numero di telefono. Non è quindi raggiungibile da chi già possiede una SIM attiva marchiata dall’operatore telefonico nazionale.

Articolo precedentePassa a Tim: chat, social, WhatsApp e musica senza limiti a 10 euro al mese
Articolo successivoHuawei P20 e P20 Pro: oggi 27 Marzo 2018 è il grande giorno della presentazione