passa a timUna delle innovazioni migliori degli ultimi anni riguarda senza dubbio l’avvento della nuova generazione di telefoni cellulari, gli smartphone. Sempre più simili a piccoli computer portatile questi gioiellini permettono di fare pressoché qualsiasi cosa possa venire in menta. Richiedono però qualcosa in cambio, una sorta di benzina, se così si può dire. Già perché tutte le straordinarie funzionalità degli smartphone sono legati alla connessione internet. E per usare una connessione internet servono giga di dati internet. All’inizio le compagnie telefoniche ne offrivano pochi a prezzi assai elevati.

Tuttavia col tempo le cose hanno preso una piega decisamente diversa. Infatti ormai sono numerose le offerte che offrono più giga possibili. La più vantaggiosa è sicuramente la nuova: Passa a Tim super offerta Young senza limiti oggi 27 marzo 10 giga 4g con musica e chat illimitata. Andiamo ad analizzare di che si tratta nel dettaglio.

Anzitutto è una promozione volta ad attirare in Tim quanti più nuovi clienti possibili. Infatti essa è attivabile solo se si sceglie di passare da un altro operatore a quello col logo blu e rosso. Il servizio come si evince dal titolo si può contrarre solo a partire da un determinato giorno, vale a dire in questo caso il 27 marzo 2018. Per attivare l’operazione bisogna però avere meno di 31 anni di età. Per farlo è sufficiente recarsi in un negozio Tim oppure si può fare on line sul sito internet della compagnia.

Passa a TIM con la nuova Young senza limiti

Così facendo si ottiene l’opportunità incredibile di attivare Tim Young senza limiti a soli 10 euro al mese. Il pacchetto comprende dieci giga di traffico dati mobili alla velocità 4G,  e chat social e musica in streaming senza dover consumare neppure un singolo giga. I 10 giga di traffico internet che sono inclusi nella promozione sono utilizzabili sia in Italia che in qualsiasi altro stato che faccia parte dell’Unione Europea, come ad esempio Francia, Spagna, Germania o Portogallo. Non saranno dunque utilizzabili in paesi come Gran Bretagna o Turchia.

Invece per quanto concerne la funzione di chat e social senza consumare i propri giga, essa è valida solo in Italia e in nessun altro stato. Inoltre la Tim comunica che non sarà valida per la visualizzazione di link esterni. L’offerta riguarderà applicazioni come Whatsapp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e We Chat. Situazione analoga riguarda la sezione musica del di Tim Young senza limiti. Avrà validità solamente finché si resterà entro i confini nazionali, e se saranno presenti dei giga sulla Sim. Essa riguarderà le applicazioni: Spotofy, Deezer, Apple Music, Play Music, iTunes Streaming, Xbox live, SoundCloud, Microsoft Groove, ma anche Radio Deejay, Radio 105, RTL, RDS, R 101, Raio Italia, Radio Rai e Mtv Music. Una grande offerta che sarà attivabile soltanto dal 27 marzo 2018, perciò meglio essere pronti e non lasciarsi sfuggire l’occasione.

Articolo precedenteCome spiare smartphone Android ed iOS, tablet e PC in tempo reale
Articolo successivoPassa a TIM: il regalo stupisce gli utenti, la Super One offre 30 GB in 4G Gratis a tutti