Xiaomi Mi MIX 2SXiaomi Mi MIX 2S ritorna sotto i riflettori attraverso un nuovo video. Il contenuto dimostra chiaramente la presenza della nuova unità nella colorazione bianca con finitura in ceramica. Il clip è brevissimo ma sufficiente per farsi un’idea sulle sembianze del futuro top di gamma.

Xiaomi Mi MIX 2S: primo video Live della versione bianca

Le ultime settimane hanno visto una pioggia di indiscrezioni a proposito della futura punta di diamante del segmento smartphone Xiaomi. Il Mi MIX 2S è apparso in un nuovo video che ne descrive le presunte sembianze estetiche ed il design.

Annunciato alla sua presentazione alle ore 08:00 delle giornata di oggi si è presentato in alcune anticipazioni tecniche importanti. Offrirà al pubblico la più ampia capacità di memoria disponibile in ambiente Android (256GB) ed un’accoppiata vincente per il SoC Snapdragon 845 10nm e la RAM da ben 8 GIGA. Bordi smussati su tutti e quattro i lati ed un comparto fotografico d’eccellenza. Sul fronte del multimedia Cam avremo infatti un doppio modulo MonoChrome-FullColor da 12 + 20 Megapixel che garantirà scatti superlativi e definiti in ogni condizione.

Restiamo in attesa di svelare l’arcano a seguito di una presentazione che si preanuncia entusiasmante. Ecco il video di cui vi parlavamo in apertura:

Articolo precedenteHonor 9 si aggiorna alla versione B362: introdotte le patch di marzo 2018
Articolo successivoiPhone: ecco 8 funzioni che non trovate sugli smartphone Android