Samsung Galaxy S9 con Wind
Samsung Galaxy S9 con Wind

L’operatore telefonico Wind, sta inviando un SMS ad alcuni dei suoi clienti in cui offre la possibilità di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 a soli 19 euro al mese per 30 rinnovi.

I clienti che riceveranno l’SMS potranno recarsi in un centro autorizzato dell’operatore per acquistare lo smartphone entro il 22 aprile 2018. L’unica modalità di pagamento prevista però è con carta di credito.

Samsung Galaxy S9 a soli 19 euro al mese con Wind

I clienti Wind ricaricabili possono attivare il servizio Telefono Incluso Standard solo se hanno attiva l’offerta All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi. Non è possibile acquistare lo smartphone con attiva l’offerta Noi Tutti e Wind Smart.

Il cliente selezionato, può acquistare Galaxy S9 in 30 rate da soli 19 euro al mese con un anticipo di 99.90 euro ed una eventuale rata finale di 170 euro. L’operatore offre anche 10 GB di traffico internet al mese per tutti i mesi della durata del contratto. In caso di recesso anticipato il cliente è tenuto a pagare la rata finale più le eventuali rate residue. In caso contrario invece, la rata finale sarà scontata del 100%.

Ricordo che Samsung Galaxy S9 ha un display da 5.8 pollici SuperAMOLED protetto da Gorilla Glass 5. Dispone di un processore Exynos 9 Octa Core con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB tramite MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. Sistema operativo Android 8.0 Oreo e batteria da 3.000 mAh.

Articolo precedenteGalaxy S8 è Gratis ancora per tutti, dopo Galaxy S9 torna il trucco per averlo in regalo
Articolo successivoWhatsApp, ecco perché conviene disinstallare l’app dal proprio smartphone