unieuroIl nuovo volantino Unieuro, valido in tutti i punti vendita e online fino al 5 Aprile, propone una grande stagione di sconti al 50% su tantissimi prodotti e dispositivi tecnologici. Smartphone, tablet, notebook, televisori ed elettrodomestici sono proposti ai prezzi più bassi di sempre.

In uno dei momenti più bui per il mondo dei rivenditori di elettronica, ecco spuntare una luce in fondo al tunnel con il nuovo volantino Unieuro. Gli acquisti potranno essere effettuati sia online che in tutti i punti vendita dell’azienda, per un ordine sul sito, lo ricordiamo, la spedizione è da considerarsi gratuita solamente con una spesa superiore ai 99 euro.

Volantino Unieuro: offerte ed una nuova stagione di sconti al 50% per tutti

Tanti smartphone sono disponibili a prezzi super scontati, tra i migliori possiamo segnalare Galaxy S8, Galaxy S7, Honor 9, Huawei Nova Young, Huawei P Smart, Meizu M6 Note, Galaxy J5 2017, Galaxy A5 2017 e Asus ZenFone Max 3.

Sempre da Unieuro sono anche disponibili all’acquisto i nuovissimi Galaxy S9 Galaxy S9+, gli ultimi terminali di casa Samsung. I prezzi sono assolutamente quelli di listino, ed in linea con gli altri rivenditori di elettronica del nostro paese, pertanto si potranno acquistare a rispettivamente 899 999 euro. Le versioni sono no brand e con classica garanzia italiana valida per i successivi 24 mesi all’acquisto (in negozio potete anche estenderla pagando una cifra aggiuntiva).

Per comodità, di seguito trovate tutto il volantino Unieuro. Ricordate che le offerte indicate nell’articolo sono valide fino al 5 Aprile in tutti i punti vendita, ma anche online sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteAndroid: 23 giochi e app Gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoGoPro e’ in seria difficolta’, dà in licenza a produttori terzi la sua tecnologia