La Primavera è appena cominciata e, per festeggiare il ritorno di una stagione da vivere all’aria aperta, il volantino MediaWorld prende il nome di Voglia di Stare all’Aperto. Fino al 28 Marzo sono disponibili una serie di sconti e offerte assolutamente degne di nota e molto interessanti.

L’inverno, nonostante su tutta la penisola imperversi ancora il brutto tempo ed il freddo, è ormai acqua passata. E’ arrivato il momento di guardare al futuro e puntare verso un futuro più all’aria aperta e al caldo. Per rimettersi in forma dopo una stagione di abbuffate, ecco arrivare un volantino MediaWorld con interessanti sconti ed offerte.

Volantino MediaWorld: nuove offerte con sconti incredibili distruggono Unieuro e Trony

In prima pagina, come è giusto che sia, troviamo il Galaxy S9, l’ultimo top di gamma di Samsung è ad oggi disponibile da MediaWorld al prezzo standard di 899 euro (999 euro per il Galaxy S9+).

Parlando di altri smartphone, invece, sempre sullo stesso volantino possiamo trovare Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Galaxy S7 a 399 euro, Huawei P Smart a 239 euro, Meizu M5 Note a 149 euro, Cat S31 a 299 euro, Galaxy J3 2017 a 169 euro, LG K4 a 99 euro, iPhone 8 a 749 euro, iPhone 6 a 349 euro, Xiaomi Redmi 5 Plus a 199 euro, PhonePad G4 Plus a 69 euro. 

Questo e molto altro vi attende sul nuovo volantino MediaWorld valido in tutti i punti vendita (e online) fino al 28 Marzo 2018. Per un ordine effettuato sul sito online dell’azienda, lo ricordiamo, la spedizione è in genere a pagamento. Non la pagherete solamente richiedendo la consegna presso uno dei tanti punti vendita in Italia.

VIAPromoQui
Articolo precedente3 italia: nuove offerte All-IN fino a 30GB a partire da 7 euro con Netflix incluso
Articolo successivoPostepay e Phishing: il tallone d’Achille delle Poste Italiane