In questi giorni, stiamo assistendo ad un grande rivalità tra le varie catene di distribuzione dei prodotti elettronici a consumo. Quella che risulta essere più attiva è Expert che dopo il lancio della campagna promozionale in occasione della Primavera, ha deciso di mettere sul mercato un’altra promozione accattivante.

Da qualche ora, è disponibile il nuovo volantino ‘Occasioni da brivido’ che sarà valido fino al prossimo 2 aprile. Attualmente, la promozione è riservata solamente al gruppo Gaer e per proseguire con l’acquisto di uno dei prodotti presenti, bisogna recarsi nei negozi aderenti.

Tale campagna promozionale consente al colosso svizzero di chiudere il mese di corrente nel migliore dei modi, e di iniziare aprile con dei risultati positivi.

Expert ‘Occasioni da brivido’

All’interno del volantino troviamo tanti elettrodomestici in promozione, come ad esempio, i climatizzatori possono essere acquistati con la tecnica del finanziamento a tasso zero in 36 rate. Altri prodotti presenti sono i televisori dei grandi brand, notebook, tablet e smartphone. A proposito di quest’ultima categoria, i clienti hanno la possibilità di acquistare il nuovissimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S9 al costo di listino di 899 Euro e la versione Plus al costo di 999 Euro.

Oltre a questa bellissima novità, gli amanti della telefonia mobile possono aderire a qualche offerta conveniente da un punto di vista economico. Sono disponibili alcuni smartphone a dei prezzi più bassi, rispetto ai costi ufficiali.

Ecco qualche esempio:

  • Samsung Galaxy J7 2017: sconto di 50 Euro dal prezzo di listino. Acquistabile al costo di 269 Euro, invece di 319 Euro.
  • Honor 7X: si può acquistare con un sconto di 50 Euro, al prezzo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino.
  • Huawei P Smart: è disponibile al prezzo di 239 Euro, invece di 259 Euro del prezzo ufficiale. Risparmio di 20 Euro.
  • Samsung Galaxy XCover 4: acquistabile al costo di 199 Euro, invece di 249 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 50 Euro.

 

Articolo precedenteAGCOM ha deciso di bloccare gli aumenti dopo il ritorno alla fatturazione 30 giorni
Articolo successivoWind regala 1 giga di internet se rispondi GIGA GRATIS SI a questo SMS