aumenti Tre Italia3 Italia tenta di bissare il successo ottenuto nei mesi scorsi con le nuove fantastiche offerte lanciando una soluzione da 30GB a soli 10 euro dedicata agli utenti provenienti da TIM, Vodafone e Wind. La promozione può essere attivata direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Con il mese di Marzo3 Italia ha interamente rinnovato le proprie offerte rilanciandole ed arricchendole con tantissimi Giga e Minuti a basso prezzo. Le Super Internet sono destinate a quegli utenti che sono alla ricerca di una soluzione di solo traffico dati ad un costo più che ragionevole.

3 Italia: offerte da 30GB a soli 10 euro rubano i clienti a TIM e Vodafone

Come la maggior parte delle nuove promozioni, anche le Super Internet presentano un prezzo differente in relazione all’addebito su carta di credito o credito residuo. La tendenza delle aziende è ora di favorire il pagamento con carta, pertanto vedrete quasi sempre un prezzo inferiore. Allo stesso modo, per tutte le offerte elencate di seguito, lo ricordiamo, è inclusa l’opzione Giga Bank, in questo modo avrete l’opportunità di accumulare i Giga non spesi nei mesi precedenti.

  • Super Internet 5GB: traffico dati di 5GB al mese, alla modica cifra di 6 euro al mese per addebito su carta di credito o 4 euro al mese su conto corrente.
  • Super Internet 10GB: traffico dati di 10GB al mese, alla modica cifra di 6 euro, ma solo con addebito su conto corrente.
  • Super Internet 15GB: traffico dati di 15GB al mese al costo di 10 euro al mese, ma sempre con addebito su solo credito residuo.
  • Super Internet 30GB: traffico dati di 30GB al mese. La spesa, a patto che si richieda l’addebito su conto corrente, è di soli 10 euro al mese.

Tutta la navigazione inclusa nelle suddette promozioni è in 3G, per avere il 4G dovrete aggiungere 1 euro al mese. Per maggiori informazioni consultate direttamente il sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteFacebook: Zuckerberg rompe il silenzio e chiede scusa per lo scandalo Cambridge Analytica
Articolo successivoMediaset Premium rinasce dalla perdita del Calcio con nuovi abbonamenti e sconti per tutti i clienti