Pokemon GO, parte oggi il nuovo evento del gioco di Niantic
Pokemon GO, parte oggi il nuovo evento del gioco di Niantic

Per quanto l’interesse dietro a Pokemon GO sia scemato notevolmente rispetto a quanto tutto era partito, Niantic continua a rilasciare aggiornamenti e creare nuovi eventi. Perché non dovrebbe? È comunque un gioco seguitissimo. A partire da oggi, giovedì 22 marzo, parte l’evento chiamato Eggstravaganza che durerà fino al 2 aprile. I più veterani avranno riconosciuto il nome in quanto è una riproposta.

Si avvicina la pasqua

Come si capisce dal nome, è dal periodo in cui si svolge, l’evento è legato alle uova. Tutti i giocatori, nell’arco di questi giorni, potranno beneficiarne di di molti bonus relativi alle uova. Per i principianti, delle caramelle bonus verranno date ad ogni uovo schiuso. Troveranno anche doppia Stardust per ogni azione che di norma ne fornisce. Sempre durante questo periodo, ai PokeStops si potranno trovare solo uova da 2 Km, ma al cui interno ci potrà essere qualsiasi tipo di Pokemon, anche quelli legati alle uova grandi.

A differenza degli altri eventi però non sono stati aggiunti Pokemon Shiny, ma c’è da notare che il tutto terminerà insieme all’evento di Lugia in cui c’è la possibilità di catturare quest’ultimo nella versione con la colorazione diversa. Oltre a questo, il tutto combacia con la presenza di un Community Day Event durante il quale si potrà catturare un Bulbasaur. Una volta evoluto in Venusaur, presenterà una mossa speciale.

L’edizione 2018 di quest’evento di Pokemon GO vuole sfruttare le vacanze pasquali anche per riprendersi qualche vecchio giocatori che aveva accantonato il gioco per un altro

Articolo precedenteI Bitcoin saranno la moneta del futuro secondo il fondatore di Twitter
Articolo successivoSmartphone con schermo intero a poco? Ci pensa Amazon con una super offerta