I colossi di distribuzione d’elettronica a consumo stanno lanciando le ultime iniziative per chiudere al meglio il mese di marzo. Un volantino ancora disponibile è quello di MediaWorld che da la possibilità ai consumatori di acquistare dei prodotti a rate con finanziamento a tasso zero.

Il volantino si chiama ‘Fiorisce il tasso zero’ ed è disponibile fino alla giornata di oggi, quindi vi consigliamo di acquistare il prima possibile il prodotto desiderato per poter aderire a questa iniziativa. La campagna promozionale è presente anche sul sito ufficiale della grande catena, ed acquistando alcuni prodotti è prevista la consegna gratis dell’elettrodomestico scelto.

MediaWorld sconti smartphone e regalo Galaxy J3

Le categorie appartenenti a questa iniziativa sono: notebook, tv, smartphone, tablet e altri elettrodomestici. I prodotti più interessanti per la maggior parte dei clienti sono gli smartphone che li troviamo scontati, rispetto ai prezzi di listino.

A riguardo è presente anche una promozione che consente di ricevere in regalo uno smartphone Android. Nel dettaglio i clienti che acquistano un Samsung Galaxy Note 8, Galaxy S8-S8+, o un Galaxy A8 possono ottenere in vendita abbinata uno smartphone Galaxy J320.

Altre offerte disponibili sono:

  • Apple iPhone da 256GB: 25 rate da 54,36 Euro al prezzo complessivo di 1359 Euro.
  • Apple iPhone 8 da 64GB: acquistabile a rate da 29,96 Euro per 25 rinnovi. Il prezzo complessivo è 749 Euro, invece di 839 Euro del prezzo di listino.
  • Samsung Galaxy A8: presente a rate da 17,96 Euro per 25 rinnovi. Il prezzo finale è di 449 Euro contro i 587 Euro del prezzo di listino. Incluso in vendita abbinata il Galaxy J320.
Articolo precedentedodocool: tre interessanti accessori in super offerta su Amazon | COUPON
Articolo successivoFortnite va alla grande: 1 milione di acquisti in-app in soli 3 giorni su iOS