Fortnite: il gioco va alla grande
Fortnite: il gioco va alla grande

Fornite è un gioco di sopravvivenza in cui 100 partecipanti si sfidano all’ultimo sangue per restare in vita. Il vincitore alla fine è solamente uno, per chi ha visto la saga Hunger Games sarà un gioco da ragazzi capire il meccanismo.

Qualche giorno fa è sbarcato anche su App Store, perché ricordo che per Android non è ancora uscito ma qualche indiscrezione lo dovrebbe vedere sullo Store tra non molto. In pochi giorni ha visto un successo clamoroso di acquisti in-app.

Fortnite, in soli 3 giorni si sono registrati acquisti in-app per 1 milione di dollari

Gli acquisti in-app dopo il suo sbarco su App Store sono stati davvero tantissimi, calcolati in più di 1 milione di dollari. È possibile acquistare accessori e skin per il proprio personaggio del gioco. Secondo i dati di Sensor Tower, in pochi giorni il gioco prodotto da Epic Games è riuscito a raccogliere ben 1.5 milioni di dollari.

1 milione di dollari è stato speso dagli utenti solo nelle prime 72 ore dall’uscita del gioco per dispositivi iOS. Non siamo ancora arrivati ai livelli di Clash Royale o di Pokemon Go, si parla di 4 milioni di dollari di acquisti in-app nei primi 4 giorni. Ma comunque Fortnite è uno dei giochi che tira di più all’interno dello Store.

Per chi non avesse ancora scaricato il gioco, per ora, è disponibile solamente su invito. Quindi i numeri di cui abbiamo parlato sopra potrebbero aumentare notevolmente nel caso in cui l’invito venga tolto. Potete scaricare Fortnite direttamente da App Store.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: smartphone a prezzi più bassi e in regalo un Samsung Galaxy J3
Articolo successivoVivo V9 sarà presentato domani, dallo shop ufficiale arrivano le ultime news