jabra-elite-65e

Il marchio di accessori audio Jabra è sempre stato all’avanguardia nella soppressione del rumore nel mondo dell cuffie e degli auricolari per il gaming e la telefonia. L’ultimo prodotto lanciato Jabra Elite 65E offre ben 8 ore di autonomia e il meglio della tecnologia per l’attenuazione del rumore per un suono il più pulito possibile.

Jabra Elite 65e offrono un design interno degli auricolari atto proprio a ridurre il rumore proveniente dall’ambiente esterno. Coadiuvato da degli eargel ergonomici che si adattano perfettamente al padiglione auricolare. La tecnologia di cancellazione del rumore in Jabra simula quella che troviamo nei Bose QC30. Non solo arricchisce la qualità del suono ma migliora la nitidezza delle chiamate vocali utilizzando un sistema a tri-microfonico per creare una zona di blocco del rumore intorno ai sensori audio. Ciò siginifica che la persona  all’altro capo del telefono non sentirà alcun rumore di ambiente in background alla nostra voce, che sia una strada trafficata o il flusso di aerei e persone in aeroporto. 

Gli auricolari Jabra Elite 65e supportano il bluetooth 5.0, e hanno una certificazione IP54 per la resistenza da acqua e polvere. Jabra Elite 65e dovrebbero uscire in aprile 2018 per un prezzo al dettaglio intorno ai 175 euro. Una cifra che potrebbe spaventare le tasche di molti possibili acquirenti, anche se la tecnologia sviluppata da Jabra sarà presto in tutti i dispositivi: quindi, forse vale la pena aspettare che il prezo scenda.

 

Articolo precedenteFifa 18: ecco come avere il centrocampista più forte del gioco GRATIS
Articolo successivoGoogle ARCore, si espande il supporto con nuove app e giochi AR