TRE Giga Ultra Promo

Buone notizie per i clienti di TRE Italia in cerca di giga da aggiungere alla propria offerta. L’operatore telefonico sta promuovendo la promozione Ultra Giga Promo attraverso l’area clienti del proprio sito internet o l’applicazione dedicata. Si tratta di un’incredibile promozione perché aggiunge 10 GB di internet al mese fino alla fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Vodafone pronta a rimodulare: in estate aumenti ai costi delle promozioni

Il tutto ad un prezzo davvero irrisorio: 29 euro come costo unico di attivazione addebitato direttamente sul credito residuo. Costo unico di attivazione significa che è l’unico importo che si dovrà pagare e che quindi non ci saranno costi mensili o costi di disattivazione. TRE aggiungerà 10 GB di internet al mese fino al 31 dicembre 2018.

TRE Ultra Giga Promo, è questa la promozione per chi sta sempre connesso

  • 10 GB al mese dal momento in cui viene attivata, fino alla fine dell’anno
  • 29 euro come unico costo anziché i 39 euro di listino

La promozione prevede 10 GB ogni 30 giorni per navigare in internet alla velocità del 3G. È possibile navigare a velocità superiori attivando l’opzione 4G LTE che prevede un canone di 1 euro al mese mentre è completamente gratuita per tutti i nuovi clienti. I giga potranno essere utilizzati anche in modalità hotspot, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

I giga non utilizzati andranno persi mentre se si esauriscono prima del successivo rinnovo la navigazione non viene bloccata ma continua secondo i costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB. Inoltre, per chi ha già una promozione dati attiva sulla propria utenza TRE Ultra Giga Promo ha priorità di erosione.

La promozione può essere attivata da tutti i clienti dell’operatore telefonico a patto però che questa compaia nella sezione offerte dedicate a te della propria area clienti TRE. Secondo quanto pubblicato dell’operatore, Ultra Giga Promo è disponibile con le sole offerte ricaricabili ed è attivabile sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29.

Articolo precedenteBancomat: nel 2018 aumentano le truffe, ecco come evitare la clonazione della carta
Articolo successivoVodafone: incredibile brutta notizia per i clienti, una bufera si abbatte su tutti