Sky sta per riservare una sorpresa davvero incredibile per tutti i propri abbonati, fino al 2020 sarà possibile usufruire di sconti prezzi da capogiro sui nuovi pacchetti che si deciderà di aggiungere al proprio abbonamento. La promozione è rivolta esclusivamente ai già clienti della pay TV inglese.

Il 2018 sembra essere l’anno delle sorprese e delle notizie inaspettate, dopo aver goduto dell’acquisizione esclusiva di tutta la Champions League (fino al 2021) pianto per la perdita della Serie A per il prossimo triennio. Gli abbonati potranno tornare a gioire con la promozione che Sky ha messo a loro disposizione.

Sky: sorpresa incredibile per tutti gli abbonati

Per tutti coloro che richiederanno un arricchimento del proprio abbonamento, ovvero che vorranno aggiungere nuovi pacchetti al contratto, sarà possibile usufruirne con uno sconto del 50% per i futuri 24 mesi.

In altre parole, quindi, nel momento in cui si vorranno aggiungere nuovi canali, l’azienda ve li farà vedere ad un prezzo scontato del 50% per i due anni successivi. Sia chiaro, lo sconto di cui stiamo parlando, però, non riguarderà l’intero abbonamento, ma solamente quei pacchetti postumi all’attivazione dello stesso.

Al termine del periodo promozionale sarà possibile scegliere di rimuoverli, ricordando però che sarà necessario pagare una piccola cifra per le modifiche contrattuali, oppure continuare a pagarli, però mantenendo il prezzo di listino previsto in quel momento.

Tutte le informazioni le potete trovare direttamente sul sito di Sky, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali. La promozione è valida esclusivamente per coloro che già possiedono un abbonamento attivo.

Articolo precedenteFifa 18: i trucchi sconosciuti a tutti gli utenti per vincere tutte le partite
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte Top Go e Super One regalano 30GB Gratis a tutti