Sono tante le campagne promozionali che stanno attuando in questo periodo le grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici ed una di queste è Euronics. Il colosso specializzato nell’elettronica a consumo e diventato punto di riferimento di molti consumatori sta completamente annientando i suoi rivali a suon di promozioni.

Ad oggi le iniziative che sono disponibili sono due, un volantino e alcune offerte sul proprio sito ufficiale. In questo articolo ci occupiamo del volantino che sta facendo il giro di tutti i punti vendita nazionali, denominato ‘Sconta l’IVA’. Questo tipo di promozione sarà disponibile fino al prossimo 28 marzo, e consiste nel rimuovere l’iva dal prezzo finale di alcuni prodotti.

Euronics sconta gli smartphone

Questa caratteristica la troviamo sui notebook, tv, ed elettrodomestici, mentre per quanto riguarda la parte mobile come gli smartphone, i tablet o le console sono presenti degli sconti accattivanti che danno la possibilità ai clienti di risparmiare qualche euro dal prezzo di listino.

A proposito degli smartphone, sono presenti vari tipi di device, da quelli più economici fino ai top di gamma, utili per i clienti più esigenti. Andiamo a vedere di seguito qualche esempio:

  • LG X Power2: acquistabile al prezzo di 179 Euro contro i 229 Euro del prezzo di listino. Sconto di 50 Euro.
  • LG Q6: si può acquistare al costo di 229 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale. I clienti risparmiano 70 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite + Auricolare Bluetooth: disponibile al prezzo complessivo di 299 Euro contro i 378,90 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 79,90 Euro.
  • Huawei P10 + Auricolare Bluetooth: presente al costo di 399 Euro contro i 578,90 del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 179,90 Euro.
  • Huawei Mate 10 Pro + Auricolare Bluetooth: acquistabile al prezzo di 799 Euro, invece di 878,90 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 99,90 Euro.
Articolo precedenteWind include Sky nella sua nuova offerta, ci sono anche 100 Giga Gratis
Articolo successivoMediaset Premiun batte Sky: il meglio del Cinema, Serie TV, Sport e Calcio a soli 9,90€