Prorogata Creami Giga 5 extra di PosteMobile fino al 31 marzo
Prorogata Creami Giga 5 extra di PosteMobile fino al 31 marzo

PosteMobile è il più importante operatore virtuale in Italia e fino al 31 marzo offre una promozione davvero interessante. Sto parlando di Creami Giga 5 extra.

L’offerta, come tutte le offerte dell’operatore, si basa su crediti. Crediti che possono essere utilizzati a discrezione del cliente per minuti di chiamate, SMS oppure MB per la navigazione. Ricordo inoltre che anche PosteMobile a partire dal 5 aprile 2018 si adeguerà alla fatturazione mensile. Il costo delle offerte rimarrà lo stesso, i clienti avranno di conseguenza uno sconto dell’8.6%.

PosteMobile proroga Creami Giga 5 extra

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico internet. Il costo è di soli 10 euro per le prime 4 settimane, successivamente si rinnoverà a 10 euro al mese con rinnovo a data certa. Gli utenti che hanno attiva l’offerta Creami Giga 5 e attivano l’opzione extra riceveranno ogni mese anche 1000 crediti da utilizzare a loro piacimento.

Per la navigazione, verranno utilizzati prima i 5 GB dell’offerta, terminati quelli userete i 1000 crediti a disposizione. Nel caso in cui doveste finire entrambi, continuerete a navigare su internet pagando 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM in un Ufficio Postale o direttamente online.

La nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso se acquistata online. Acquistandola in un Ufficio Postale ha un costo di 15 euro son 5 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone pronta a rimodulare: in estate aumenti ai costi delle promozioni
Articolo successivoSpotify, dopo la bufera sulle app fake arriva un’alternativa gratis e legale per la musica