netflix

Netflix è il servizio di streaming più popolare del momento. Sulla piattaforma sono presenti alcuni dei titoli più “caldi” del momento. Solo per citare alcuni nomi, gli utenti con un abbonamento regolare potranno seguire le avventure de “La casa di carta”, di “Narcos”, di “Altered Carbon”.

Il punto forte di Netflix è e resta sicuramente il suo costo. Nonostante i leggeri aumenti delle scorse settimane, per un abbonamento Premium sono necessari soltanto 14 euro. Il piano base invece ha ancora il costo di 7,99 euro.

Netflix è gratis per tre mesi

Ma non è tutto. Gli indecisi, ancora in bilico tra l’attivare o meno Netflix, potranno godere di una promozione incredibile che va a regalare ben tre mesi di visione (con abbonamento Premium) senza spendere un solo centesimo.

Ciò è possibile grazie a Tre, il provider di telefonia attivo in Italia. Coloro che attiveranno “3Cube”, l’offerta che mette in dotazione 30 GB di navigazione internet comune al prezzo di 10 euro, avranno in regalo tre mesi di Netflix.

L’iniziativa sarà valida sino al prossimo 30 Aprile ed è valida per tutti coloro che non hanno usufruito di tale promo nel recente passato.

Continuare o disdire

Allo scadere dei tre mesi di visione, gli utenti Tre potranno decidere di disdire l’abbonamento oppure potranno decidere di continuare la visione con pagamento diretto dal credito residuo della propria SIM.

Articolo precedenteIPTV: tutti gli utenti sono in serio pericolo, i rischi sono elevati
Articolo successivoPassa a TIM: utenti Vodafone, Wind e 3 Italia ricevono 27GB o 30GB Gratis