3 Italia3 Italia rilancia le offerte delle concorrenti Wind, Vodafone e TIM proponendo una soluzione a dir poco incredibile e alla portata di tutti. Grazie alla combinazione di 3Cube e della All-IN Master Special sarà possibile ricevere 80GB di traffico dati, oltre che 1000 SMS e minuti illimitati.

Tra i vari operatori telefonici in Italia, 3 Italia è indubbiamente l’azienda più in difficoltà, sia in termini di numero di utenti che per la diffusione effettiva delle rete 4G. In moltissimi segnalano problemi di connessione in alcune aree d’Italia e, dati alla mano, è possibile constatare direttamente quando il 4G, a differenza di Vodafone e TIM, sia realmente poco diffuso. Per bilanciare tale handicap, ecco arrivare interessanti promozioni davvero ricche di Giga.

3 Italia: offerta low cost da Minuti Illimitati, 1000 SMS e 80GB in 4G

L’obiettivo prefissato nel titolo dell’articolo è raggiungibile dalla combinazione di due differenti promozioni: 3Cube Special e All-In Master Special. Con la prima si ricevono 50GB 10 euro al mese, con la seconda, invece, Minuti illimitati, 1000 SMS e ben 30GB in 4G (sempre a 10 euro al mese).

Complessivamente, quindi, si può pensare di spendere 20 euro al mese ed avere contenuti unici nel loro genere. Ogni mese si useranno 80GB in 4G, Minuti infiniti per chiamare gli amici e 1000 SMS.

L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM 3 Italia con portabilità del vecchio numero di telefono. Per dovere di cronaca ricordiamo che, anche con il ritorno alla fatturazione mensile, la suddetta non subirà alcuna variazione né nei prezzi che nei contenuti. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky: disservizi incredibili e gravi problemi sconvolgono gli abbonati
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo vi nasconderete in chat restando offline