Oppo f7

L’Oppo F5, che è il primo smartphone dotato di una fotocamera frontale alimentata dall’Intelligenza Artificiale, lanciato quattro mesi fa e la società si sta preparando alla commercializzazione del suo successore, l’Oppo F7.

Secondo i rapporti precedenti, l’Oppo F7 sarebbe stato svelato in India il 26 Marzo con un design a schermo intero visto sull’F5. Si dice anche che l’Oppo F7 sia dotato di un display simile a quello dell’iPhone X. Inoltre, questo aspetto è stato confermato anche da un teaser ufficiale pubblicato da Oppo Mobile sul proprio account Twitter.

Ora sembra esserci una conferma ufficiale sulla fotocamera frontale dello prossimo smartphone in arrivo. Un nuovo poster promozionale trapelato da Oppo tramite Slashleaks mostra del materiale pubblicitario raffigurante proprio il nuovo smartphone. Stando a quanto riportato dalle immagini, l’Oppo F7 potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 25 MP.

Oppo potrebbe presentare molto presto il successore dell’F5

 

In particolare, l’Oppo F5 è stato commercializzato con una camera anteriore che utilizza l’Intelligenza Artificiale per capire l’età del soggetto, il genere, il tono della pelle, il colore della pelle e regola lo stesso per uno scatto perfetto. Allo stesso modo, l’Oppo F7 sarà dotato di una fotocamera frontale alimentata con IA. Inoltre, la risoluzione dovrebbe essere molto elevata, aggiungendo così nuove interessanti funzionalità.

Come accennato in precedenza, l’Oppo F7 dovrebbe essere svelato in India il 26 marzo. Lo smartphone è caratterizzato da un display FHD da 6,2 pollici con un rapporto di aspetto 19: 9 e con un rapporto schermo-corpo dell’89,09%. Si ritiene che il prossimo smartphone Oppo potrebbe essere equipaggiato con un processore MediaTek abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di capacità di memoria interna. La camera frontale oltre all’aumento dei MP dovrebbe aggiungere la funzione HDR in tempo reale, adesivi legati alla realtà aumentata e modalità bellezza migliorata.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTutte le offerte e i regali del Playstation Plus: Bloodborne e Ratchet & Clank gratis su PS4
Articolo successivoProject Magenta: Google produce NSynth Super con Intelligenza Artificiale