TIM parte a razzo: nuove offerte da 30 giga con la fatturazione mensile

Una delle migliori strategie elaborare in casa TIM è quella che ogni anno porta un numero di utenti sempre più grande. Le altre aziende infatti, almeno in territorio italiano, non possono fare altro che soccombere sotto i colpi dell’azienda più antica di tutte.

Siamo stati abituati per anni alla qualità e alla quantità di questo gestore, il quale adesso si prepara a portare un nuovo cambiamento alla piattaforma. Sono in arrivo infatti alcune nuove promozioni, le quali saranno dettate anche dalla fatturazione mensile che torna ufficialmente.

TIM, fatturazione mensile e due nuove offerte che portano 30 giga agli utenti

È deciso: la fatturazione mensile torna per tutti i gestori e fornitori di qualsiasi tipo di servizio in Italia. Già da questo mese infatti alcune aziende come TIM, riusciranno a ripristinare il servizio che fu disabilitato ormai anni addietro.

Tale situazione è venuta a verificarsi in base alle lamentele giunte in maniera copiosa da parte degli utenti, i quali erano stanchi di pagare fatture ogni 28 giorni. Proprio con la nuova fatturazione, TIM ha in programma di rinnovare due delle sue migliori promozioni.

Stiamo parlando delle due offerte che riescono a concedere ogni mese ad ogni utente ben 30 giga di traffico dati in 4G. La prima è certamente la Super One +30 giga gratis, offerta che oltre ai minuti illimitati concessi ogni mese, offre anche 32 Giga per il 4G a 15 euro al mese.

A seguire, la nuova offerta che sarà rinnovata, sarà certamente la TIM Ten Go + 20 Giga gratis. Questa detiene le stesse opzioni della Super One che abbiamo appena visto, ma con un prezzo ancora più basso che equivale a 12 euro ogni mese

Articolo precedenteVolantino Euronics: assalto a Trony e Expert con le nuove offerte da IVA scontata
Articolo successivoSky è la migliore Pay TV e batte Premium con nuovi abbonamenti e una TV in regalo