vodafoneIl mondo degli utenti Vodafone sta per cambiare, nelle prossime settimane i prezzi di ogni singola offerta aumenterà dell’8,6% rispetto al normale listino. Tutti pagheranno di più, ma le Passa a Vodafone attualmente disponibili restano indubbiamente le migliori di sempre.

Tanti Giga e Minuti attendono tutti gli utenti che decideranno di fare uno strappo alla regola e sottoscriveranno una delle tante promozioni pensate dall’operatore telefonico in red. Gli sconti sono il loro forte, con le Special 1000 hanno messo in atto una serie di promozioni veramente interessanti. Al prezzo massimo di 10,86 euro è infatti possibile ricevere fino a 20GB di traffico dati in 4G.

Passa a Vodafone: nuovamente disponibili offerte da 20GB in 4G

Il suo nome è Special 1000 20GB ed i suoi contenuti sono elencati direttamente nel titolo: 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di connessione (da utilizzare effettivamente sia in Italia che all’estero). Come i più attenti avranno notato, tutte le volte specifichiamo da utilizzare in Europa, questo perché in alcune offerte TIM con aggiunta di Giga Gratis non sempre sono utilizzabili ovunque. In genere, infatti, il traffico offerto gratis dall’azienda è disponibile esclusivamente nel nostro paese.

Nel caso della corrente Passa a Vodafone, i 20GB potete tranquillamente utilizzarli dove volete, a patto che non si sfrutti il dispositivo mobile con funzione da hotspot. Per questo dovrete sottoscrivere l’opzione aggiuntiva Vodafone Exclusive a 1,90 euro al mese.

Il prezzo previsto è di 10,86 euro al mese, con conseguente costo di attivazione della promozione e acquisto della nuova SIM ricaricabile Vodafone.

Articolo precedenteAndroid vs iOS, gli utenti del robottino sono più fedeli al proprio OS rispetto a quelli della mela
Articolo successivoHuawei sotto accusa per smartphone pericolosi, ecco la lista dei dispositivi