passa a vodafone
Vodafone

La primavera sta arrivando e con lo sbocciare dei fiori, ecco che arrivano anche le promozioni telefoniche più convenienti dell’anno. Vodafone, in questo lungo periodo di avvicinamento all’estate, vuole imporre la sua forza contro i due principali competitors, Wind Tre e TIM.

Per poter vincere questa battaglia il metodo non cambia. Il provider britannico, anche in questo caso, si affida alle promozioni. In particolar modo, per ottenere un pubblico sempre maggiore, Vodafone rispolvera una vecchia iniziativa assente durante le ultime settimane.

Vodafone, stesse soglie e nuovo prezzo

La promo in questione è “Special 10 GB”. Come molti forse ricorderanno, attraverso questa promo gli utenti possono avere accesso a mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 10 GB connettersi sul web con la velocità del 4G. Tutto il pacchetto avrà un costo di 10,86 euro ogni mese.

Il prezzo è adeguato alla nuova tipologia di fatturazione (la cui entrata in vigore è prevista ad Aprile) con pagamenti imposti ogni trenta giorni.

Al rinnovo mensile ci sarà da aggiungere un costo di attivazione pari a 9 euro, da pagare una volta sola alla ricezione della scheda SIM.

Attivazione e portabilità

Vodafone sta promuovendo tale iniziativa per il pubblico TIM e degli operatori virtuali. Per poter aderire a “Special 10 GB” è necessario, pertanto, effettuare l’operazione di portabilità presso uno store ufficiale sul territorio italiano.

Articolo precedenteSky rinnova i prezzi, incredibili sconti colpiscono tutti gli abbonati
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, adesivi e protezione per la cancellazione dei messaggi