WhatsApp: 2 nuovi trucchi nascosti che tanti utenti non conoscono

La piattaforma meglio conosciuta come WhatsApp, permette tante soluzioni per ogni tipo di utente presente in giro per il mondo. Le varie funzioni di cui parliamo, arrivano ogni volta con i vari aggiornamenti, cosa che gli utenti reputano ormai normale.

In ogni parte del mondo infatti si parla solamente di tutti i cambiamenti che WhatsApp riporta di continuo. Nonostante questo ci sono comunque anche delle feature che l’applicazione permette ma che tanti non conoscono.

Whatsapp, due funzioni molto interessanti che molti potrebbero non conoscere

Le varie funzioni e trucchi che WhatsApp integra, sono il pane quotidiano di ogni tipo di smanettone in giro per il Web. L’app di per sè, consente tante funzioni interessanti come abbiamo già detto, ma ce ne sono alcune nascoste che molti non conoscono.

La prima è certamente quella che permette ad alcune persone di spiare sotto un certo punto di vista alcuni dei propri contatti. Il nome che dovete sapere e WhatsDog, applicazione che potrete ottenere mediante il Play Store di google, la quale riesce a mandarvi una notifica ogni qualvolta il contatto da voi scelto decida di entrare o uscire da WhatsApp.

In più c’è una seconda funzione davvero interessante e che è cambiata una volta e per tutte. Si tratta della possibilità di cancellare i messaggi che avete già inviato, tutto entro 7 minuti e solo nel momento in cui il destinatario non l’abbia già letti. Da pochi giorni si è cambiato registro, con i messaggi che saranno cancellabili per addirittura 4096 secondi, ovvero un’ora e qualche minuto.

Articolo precedentePassa a TIM: assalto a Vodafone e Wind con le offerte da 30GB Gratis
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte con un incredibile SottoCosto portano alla sconfitta Euronics e Expert