Samsung Galaxy J8 PlusUn potenziale Samsung Galaxy J8 Plus si è appena materializzato tra le pagine di GeekBench dove è stato intravista una variante identificata con part number SM-J805N. Impossibile non notare la netta affinità con il modello SM-J800FN, L’ipotesi è che si possa trattare proprio della variante Plus del modello di riferimento. Esaminiamolo.

Samsung Galaxy J8 Plus: nome in codice SM-J805N

Geekbench ospita i riferimenti diretti ad uno smartphone potenziale variante di Samsung Galaxy J8 per il quale si sono già rese note le specifiche. I dati in nostro possesso e gli screen fatti sul portale suggeriscono il sopraggiungere di un device equipaggiato con una distribuzione Android 8.0 Oreo e con la seguente scheda tecnica sommaria:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 625 @1.8GHz Octa-Core ARM
  • Memoria RAM: 4GB

Samsung Galaxy J8 Plus GeekbenchPer il momento non ci è dato sapere altro. Altrettanto interessanti sono invece i punteggi che rispecchiano un dato di 749 punti in Single-Core e 3708 in modalità Multi-Core. Si tratta di un leggero passo in avanti rispetto a quanto visto per il fratello minore. Prima di scoprire se si tratti veramente del modello Plus di Galaxy J8 dovremo pazientare ancora un po ed attendere ulteriori dettagli da parte della diretta interessata.

Nel frattempo facciamo anche presente che i device della linea Galaxy S8 TIM hanno iniziato a ricevere l’update ad Android Oreo.

Articolo precedenteAsus in occasione della festa del papà propone tantissimi sconti
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5 e Note 5 Pro: chiuso un bug se ne aprono altri quattro