Iliad partirà dal 26 marzo secondo i rumors

Iliad, il nuovo operatore telefonico che sulla scia di quanto fatto in Francia con Free Mobile intende imporsi sui big TIM, Vodafone e Wind TRE Italia, è pronto ad arrivare nel nostro Paese. In una recente intervista, il CEO di Iliad ha dichiarato che lui ed il suo team saranno attivi entro l’estate. In realtà questo accadrà molto prima.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy, tutti gli smartphone che verranno aggiornati ad Android P

A conferma delle indiscrezioni provenienti da una fonte vicina ad Iliad, secondo la quale l’operatore telefonico debutterà in Italia il 26 marzo, una nuova nota dell’azienda ha dichiarato che il lancio è quasi pronto. In questi giorni, infatti, i tecnici hanno in corso l’ultimo test per monitorare la qualità del servizio.

Il lancio di Iliad in Italia è quasi pronto: possibili offerte pazze per il giorno dell’esordio

È l’ultimo passo prima del lancio visto che le infrastrutture così come le connessioni e gli obblighi di legge sono pronti. Stesso discorso per il personale ma soprattutto per le offerte. C’è una sezione commerciale pronta a conquistare tantissimi clienti italiani, gli stessi che ormai pagano troppo e hanno perso la fiducia negli operatori nazionali.

Iliad, lo ricordiamo, sarà un operatore telefonico a tutti gli effetti. Niente operatore virtuale ma un punto di riferimento con le proprie infrastrutture per coloro che vorranno risparmiare. Pagare meno senza avere una qualità inferiore, proprio come in Francia dove ci sono offerte a pochi euro con tutto incluso. Davvero tutto incluso.

E lo stesso potrebbe ripetersi da noi, soprattutto in occasione del lancio dove per festeggiare ma allo stesso tempo guadagnarsi la fiducia degli utenti italiani in poco tempo, potrebbero sbaragliare la concorrenza con un’offerta con 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 giga a 4.99 euro. Oppure una con minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 giga a 15 euro.

O ancora, come volevano le indiscrezioni, minuti illimitati e 30 giga di internet a soli 1.99 euro. Cifre che stanno già facendo ingolosire in tantissimi e che offrono internet in 4G proprio come i nostri competitor.

Articolo precedenteCriptovalute, un app calendario presente nel Mac App Store mina in background
Articolo successivoGoogle produce il chip quantistico più potente al mondo