Proseguono le campagne pubblicitarie delle grandi catene di vendita di prodotti elettrodomestici, e tra queste quella che risulta essere un passo avanti è MediaWorld. Il colosso tedesco ormai è diventato un punto di riferimento per tantissimi clienti, e visti i risultati positivi vuole dare seguito al suo successo.

Per raggiungere i suoi obiettivi, MediaWorld ha deciso di rilanciare sul mercato una nuova promozione, denominata ‘X Days’. Si tratta di una campagna pubblicitaria presente online, la quale offre per un periodo limitato la possibilità di acquistare dei prodotti scontati, rispetto al prezzo di listino. Salvo eventuali proroghe, la promozione è disponibile fino al prossimo 14 marzo. Cosa state aspettando, aderite all’iniziativa prima che sia troppo tardi!

MediaWorld ‘X Days’

Per procedere con l’acquisto di uno dei prodotti, i clienti devono recarsi sul sito ufficiale della grande catena di distribuzione. Il prodotto scelto si può ritirare gratuitamente nel proprio negozio.

Al suo interno, troviamo diverse categorie di prodotti elettronici, ma quelli che risultano essere più convincenti sono gli smartphone. Vediamo di seguito alcune offerte disponibili:

  • Huawei Mate 10 Pro: si può acquistare al prezzo di 649 Euro, invece di 849 Euro del prezzo di listino.
  • Huawei Mate 9 Pro: acquistabile al costo di 549 Euro, invece di 799 Euro del prezzo ufficiale.
  • Huawei P10 Plus: presente al costo di 499 Euro, invece di 829 Euro del prezzo di listino.
  • Samsung Galaxy J7 2017: si può acquistare al costo di 219 Euro, invece di 349 Euro del prezzo di listino.
  • Sasmung Galaxy A3 2017: acquistabile al prezzo di 199 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale.
Articolo precedenteSky regala una TV Gratis a tutti gli utenti, riceverla è facilissimo con i nuovi abbonamenti
Articolo successivoInventata l’applicazione che motiva i ragazzi a usare meno lo smartphone