Non solo servizi ma anche prodotti, si dice che con il sole siamo tutti predisposti a spendere ma sappiamo bene che il consumatore non è uno sprovveduto e soprattutto in questo periodo la propensione a pagare non è che sia una delle prerogative principali degli italiani.

Se si considera poi la dinamicità di un mercato come quello della telefonica, in special modo quella mobile, ove le parti attive sono sempre più spinte a proporre offerte nuove, iniziative più competenti per far fronte alle proposte della concorrenza. Ebbene, in questo clima un occhio attento può facilmente cogliere l’attimo e aggiudicarsi beni e servizi che magari, fino a poco tempo fa, potevano sembrare irraggiungibili.

E’ questo infatti il caso di TIM, così come Wind, in questo marzo ha deciso di ampliare il proprio ventaglio di offerte proponendo anche beni, come ad esempio smartphone, ai propri clienti, oppure in un’unica soluzione beni e servizi attirando tra le proprie fila quanti più clienti possibili.

TIM chiude un trio di iniziative accattivanti tra fisso e mobile con la proposta di uno smartphone top gamma in offerta per tutti suoi clienti.

Gli interessati, infatti, potranno aggiudicarsi un Samsung Galaxy S8 o S8+ in abbonamento a prezzi irripetibili.

Con TIM è possibile avere un pacchetto che comprende, con addebito sulla propria carta di credito, un Samsung Galaxy S8 e 6GB ALLA VELOCITA’ 4G E 6000 MINUTI associata all’iniziativa.

La proposta prevede un anticipo di 149euro e un pagamento mensile di 30euro della durata di 30 mesi, che saranno sufficienti per aggiudicarsi il pacchetto in questione.

Per chi è abituato a concedersi solo il meglio, come se quest’offerta non fosse abbastanza, è possibile avere il Galaxy S8+, sempre insieme ai minuti e ai GIGA, con un anticipo di 229euro e rate mensili che restano invariate, sempre 30euro/mese per 30 mesi.

Anche WIND 3 si lancia sul mercato in questa primavera proponendo le punte di diamante di casa Samsung.

L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti Wind che hanno attiva una ALL INCLUSIVE UNLIMITED o CALL YOUR COUNTRY SUPER ed è valida fino al 2 aprile 2018.

Sarà, quindi, possibile avere un Samsung Galaxy S8 con un anticipo di 99,90euro, 10euro/mese per 30 mesi e rata finale di 280euro. Oppure un Samsung Galaxy S8+ con un anticipo di 200euro, sempre 10euro/mese per 30 mesi e rata finale di 250euro.

Ovviamente come ogni abbonamento il cliente è vincolato per tutto il periodo della rateizzazione e semmai dovesse recedere prima della scadenza dei 30 mesi sarà costretto a pagare le rate mancanti, compresa la rata finale, in un’unica soluzione.

Il vero vantaggio di questa iniziativa, però, sta nel fatto che qualora fossero pagate tutte le rate senza ritardi, Wind abbatte completamente la rata finale, rendendo l’acquisto dello smartphone un vero affare.

Articolo precedenteVideogiochi come Fifa 18 e Call of Duty potrebbero non avere più bug grazie all’intelligenza artificiale
Articolo successivoHuawei Y9 (2018) svelato ufficialmente con 4 fotocamere e una grande batteria