WhatsApp vi spia, il nuovo trucco per conoscere tutti i movimenti degli utenti

La maggior parte delle persone che possiede WhatsApp, non si è mai interrogata sulle funzioni segrete che l’app detiene. Effettivamente, oltre alle tante funzioni che tutti conoscono, l’applicazione in verde concede agli utenti tante altre soluzioni che questi manco si aspettano.

Lo scopo è permettere a tutti di usare al meglio l’app, anche se spesso, come abbiamo detto, queste soluzioni restano del tutto sconosciute. Il nostro scopo oggi è proprio quello di aprirvi un nuovo mondo, facendovi capire che qualcuno potrebbe anche tracciare le vostre attività spiandovi.

WhatsApp consente indirettamente di spiarvi,  il modo è tutto nuovo

Molti utenti nemmeno l’avrebbero mai pensato, ma WhatsApp non è un’app sicura al 100%. Infatti, come avevano avanzato in alcune ipotesi gli esperti, WhatsApp vede la possibilità di tracciare l’attività di un utente seppur in modo del tutto indiretto.

La chiave di tutto e la nota app WhatsDog la quale è scaricabile senza alcun corrispettivo in euro dal Play Store ideato da Google. Questa applicazione, una volta scaricata, riuscirà ad offrire agli utenti la possibilità di selezionare un contatto da tracciare durante una o più giornate.

Il modus operandi dell’app consiste nel fornire un report completo degli orari di entrata e di uscita da WhatsApp del contatto scelto. Inoltre nel momento in cui questo effettuerà l’accesso o magari uscirà dall’applicazione, l’utente che ha scaricato WhatsDog potrà ricevere una notifica.

Il punto negativo è che non c’è alcuna precauzione da poter prendere, dato che l’applicazione è legale al 100%. Proprio per questo l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di agire sempre in maniera onesta e senza nascondere nulla, almeno su WhatsApp.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta incredibile da 1000 minuti e 15 Giga per gli utenti di Vodafone e TIM
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconfitta incredibile per Expert e MediaWorld con le nuove offerte