Nelle ultime ore, le due grandi catene MediaWorld e Trony stanno intensificando le loro strategie commerciali, per riuscire a colpire il maggior numero di clienti. Entrambe, sono caratterizzate da volantini che termineranno nella giornata di domani, di conseguenza, hanno questi ultimi due giorni, per vendere i propri prodotti in offerta.

I due volantini si chiamano ‘Prezzi da Oscar’ (MediaWorld) e ‘Sconti Frizzanti’ (Trony), e sono caratterizzati da tantissime offerte per i prodotti elettronici/elettrodomestici a consumo. Andiamo a scoprirli nel dettaglio, conoscendo le loro migliori offerte.

MediaWorld ‘Prezzi da Oscar’

Il nome del volantino fa riferimento al grande evento dell’assegnazione degli Oscar, ed a riguardo, MediaWorld propone 120 film che hanno vinto le precedenti edizioni, in promozione al 40% di sconto.

All’interno del volantino non potevano mancare gli smartphone, visto che sono i prodotti più venduti ai clienti. Tra le offerte presenti, le migliori sono le seguenti:

  • Samsung Galaxy A8: disponibile al costo di 449 Euro, invece di 509 Euro. Risparmio di 60 Euro.
  • Samsung Galaxy A5: si può acquistare al costo di 299 Euro, invece di 369 Euro. Risparmio di 70 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite: è acquistabile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro. Risparmio di 50 Euro.

Trony ‘Sconti Frizzanti’

Per aderire alle offerte del volantino di Trony, i clienti devono recarsi sul sito ufficiale della grande catena. Sono disponibili tantissimi prodotti, ma quelli più interessanti riguardano gli smartphone. Possono essere acquistati a dei prezzi scontati, rispetto ai prezzi di listino, ed ecco alcuni presenti:

  • Huawei Mate 10 Lite: al costo di 279 Euro, invece di 299 Euro.
  • Honor 8: al costo di 239 Euro, invece di 259 Euro.
  • Huawei P Smart: al costo di 229 Euro, invece di 259 Euro.
Articolo precedenteApple: un iPhone in carica scaturisce un incendio e distrugge una fattoria
Articolo successivoFifa 18: ecco la compravendita più proficua di tutto l’anno