Chuwi sta collaborando con Geekbuying nella realizzazione di un’offerta straordinaria da dedicare a tutti gli utenti nel mese di Marzo su PC e tablet con sconti fino al 67%. Il primo prodotto sottoposto a sconto è il tablet Hi9 (con prezzo di vendita flash pari a soli 174 dollari).

Monta un’incredibile schermo con risoluzione 2560×1600 con CPU ARM A72, perfetta per i giochi. Troviamo inoltre, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. A bordo troviamo Android 7.0 Nougat. Inoltre risulta essere molto leggero e ben dimensionato grazie ai suoi 8.4 pollici. Questo è il link per acquistarlo.


Troviamo poi, il tablet dual boot Hi10 Plus ad un prezzo scontato di 175 dollari con Windows 10 e sistema operativo Android 5.1. È alimentato da un Cherry Trail Z8350 e monta un display touch screen da 10,8 pollici e risoluzione 1920 * 1200. Nell’offerta sono presenti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. E’ presente inoltre, lo slot Type-c. Lo trovate quì.

Tantissime offerte Chuwi sullo store di Geekbuying


La valanga di sconti prosegue con un tablet 2 in 1, il SurBook, proposto in promozione a 409 dollari). È equipaggiato con chipset Celeron Apollo Lake N3450, ricco di 6GB di RAM e 128GB di ROM. Viene fornito con un display 2K all’interno del corpo da 12,3 pollici per una migliore esperienza di visione esterna. Per quanto riguarda la connettività, dispone di 2 USB 3.0 ed una USB di tipo C. Approfittatene subito, procedendo all’acquisto tramite questo link.

Se si sta cercando un laptop economico, la scelta migliore non può che ricadere sul LapBook Air, venduto al prezzo di 379 dollari. Monta un processore Apollo Lake N3450, dotato di grafica Intel 9th ​​HD. Integra 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, in più offre espansione M.2 ed è dotato di corpo in metallo argentato. Lo schermo è fa 14.1 pollici con tastiera a scorrimento. E’ presente inoltre, lo slot USB 3.0 e la porta HDMI.
Oltre a quanto elencato sopra, le offerte tra cui scegliere sono ancora di più. La durata delle promozioni è stabilita in 5 giorni. Quindi, vi consigliamo di visitare il sito prima possibile e procedere all’acquisto del vostro prodotto preferito. Per tutte le altre offerte potete collegarvi direttamente allo store di Geekbuying.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A3, J1 e J3 potrebbero non ricevere più le patch di sicurezza
Articolo successivoMWC 2018: abbiamo provato la nuova versione di Samsung DeX