expertExpert sta cercando di risorgere e sovrastare tutta la concorrenza, con il mese di Marzo 2018 ha giustamente pensato di lanciare un nuovo volantino Expert davvero unico nel suo genere. Innumerevoli smartphone Android in promozione, ma sopratutto una TV Gratis con ogni acquisto.

Da diverso tempo ormai vi raccontiamo di tutte le offerte pensate dai vari rivenditori di elettronica del nostro paese, Unieuro ha appena terminato la sua serie di proposte con Smart TV in regalo. Nemmeno il tempo di cambiare che Expert torna prepotentemente a far sentire la propria voce, il nuovo volantino ha un sapore davvero incredibile Con l’acquisto di un elettrodomestico in promozione è possibile ricevere un prodotto gratis tra: smart TV da 49 pollici 4K Ultra HD (Telefunken) o smart TV da 39 pollici (sempre Telefunken).

Volantino Expert: una Smart TV Gratis con ogni acquisto

E’ importante sottolineare che non riceverete il prodotto gratis con ogni acquisto, ma semplicemente scegliendo uno degli elementi in promozione nel volantino Expert.

Detto questo, nell’eventualità che stiate invece cercando uno smartphone, sappiate che fino al 18 Marzo potrete scegliere tra tanti dispositivi. Tra i più interessanti vi possiamo citare Huawei Mate 10 Pro, Mate 9 Pro, Galaxy Note 8, Galaxy A8, Galaxy S7, Nokia 6, Galaxy J3 2017, Galaxy A5, Galaxy J5 2017 e Asus ZenFone Max Plus.

I prodotti indicati nell’articolo possono essere acquistati solamente nei punti vendita fisici (non online) fino al 18 Marzo 2018. Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Expert, grandi prezzi e sconti vi attendono.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, ecco come acquistare il device con uno sconto del 50%
Articolo successivoTorna in Tim: Top Go + 27GB Gratis con minuti illimitati fino a oggi