Mediaset Premium: ora è guerra con Sky, nuovi abbonamenti e prezzi incredibili

Al fine di procedere la meglio, Mediaset ha ben pensato di introdurre anni fa la sua innovativa piattaforma Premium. Questa ha dato l’opportunità a tutti di divincolarsi dalla soluzione più costosa impersonata da Sky, azienda leader anche in territorio europeo.

Dopo un breve confronto iniziale che è sembrato alquanto impari, sembra che col passare del tempo le cose siano andate livellandosi. Infatti gli abbonamenti di Mediaset Premium hanno fatto spesso incetta proprio di utenti Sky insoddisfatti. La ragione principale della migrazione di un utente da Sky a Premium è sicuramente il prezzo.

Mediaset Premium ristabilisce i suoi prezzi e i nuovi abbonamenti

Per dimostrarsi alla pari con Sky, Premium ha fatto veramente di tutto, fino ad offrire abbonamenti a prezzi stracciati. Questi hanno sempre compreso tutto in tutte le formule, e quindi dal calcio fino al cinema e alle serie TV, ma oggi sarebbe ulteriormente cambiato qualcosa.

Secondo quanto riportato ufficialmente sul sito, Mediaset avrebbe deciso di cambiare i prezzi degli abbonamenti. Si parte da una base rappresentata da soli 9,90 euro, i quali permettono sicuramente di usufruire di un’ottima soluzione. Ecco per tutti il cinema con tantissimi film diversi ogni giorno, e soprattutto le varie Serie TV. 

Salendo di prezzo, ma arrivando solo a 19,90 euro, ecco poi anche il calcio con la Serie A TIM e con alcuni campionati europei. Inoltre c’è da precisare che con soli 3 euro si potranno avere anche i cartoni animati con Cartoon Network. Inclusi ovviamente anche i servizi HD e Premium Play per tutti.

 

 

Articolo precedenteSky introduce una novità in merito agli abbonamenti: nuovo regalo e prezzi bassissimi
Articolo successivoeBay: ecco un metodo semplice per rintracciare il vostro pacco