Huawei Watch 2 image

Il CEO di Huawei ha confermato che la società cinese sta lavorando su un nuovo Huawei Watch. La società ha annunciato l’originale Huawei Watch a Marzo 2015, con un dispositivo successivo chiamato Watch 2 che ha lanciato quasi due anni dopo, a Febbraio 2017. In tempi più recenti, Huawei ha lanciato una variante Pro della seconda generazione smartwatch, ma le informazioni sul terzo dispositivo rimangono ancora poche.

Richard Yu ha ora confermato che il nuovo smartwatch arriverà, anche se non presto.
L’amministratore delegato ha dichiarato che il Huawei Watch 3 “arriverà in seguito”, ma ha anche detto che la società non ha fretta di tirar fuori un prodotto di nuova generazione “perché il Huawei Watch 2 sta vendendo bene.”

Huawei

Ora, vale la pena notare che Yu non ha fatto menzione specifica per un periodo di lancio, ma sembra che il Huawei Watch 3 non farà il suo debutto almeno fino alla fine di quest’anno, forse all’IFA 2018. Ciò potrebbe anche metterlo in diretta concorrenza con il nuovo Apple Watch di quarta generazione. In alternativa, Huawei potrebbe anche scegliere di lanciare il dispositivo il prossimo anno al CES 2019 o forse anche al MWC 2019. Nel frattempo, la società cinese con sede a Shenzen si sta concentrando sul lancio imminente della nuova linea Huawei P20.

Huawei lancerà il nuovo Watch 3 ma il CEO ha ribadito che non sarà la priorità

 

Dopotutto, Yu si aspetta che Huawei diventi il ​​secondo produttore di smartphone entro uno o due anni, posizionandosi dietro solo a Samsung. Dai nuovi Huawei P20 ci si aspetta che i dispositivi presentino nuovi display 18: 9 e con il notch sullo schermo. Inoltre, i dispositivi dovrebbero implementare l’Intelligenza Artificiale grazie alle unità di elaborazione neurali dedicate incluse nel Kirin 970. Oltre a tutto questo, il P20 standard dovrebbe includere una doppia telecamera sul retro. Dovrebbe essere composta da un normale sensore da 12 megapixel ed un modulo monocromatico da 16 megapixel secondario.

D’altra parte, il Huawei P20 Plus o P20 Pro, includerà la stessa configurazione della fotocamera, insieme ad un terzo teleobiettivo, che avrà anche una risoluzione di 16 megapixel. I due dispositivi verranno lanciati il ​​27 Marzo in occasione di un evento a Parigi e saranno accompagnati da un’alternativa di fascia media che come il Huawei P20 Lite.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteMeizu M6s ancora più potente: in arrivo due versioni con 4 e 6 GB di RAM
Articolo successivoMicrosoft Surface Laptop si aggiorna con miglioramenti alla batteria