OnePlus

I device della gamma OnePlus 5 e 5T si aggiornanto alla Oxygen OS 5.0.4 portandosi ad una serie di marginali miglioramenti che non introducono nuove funzoinalità specifiche ma bensì alcuni correttivi e bugfix che migliorano la stabilità del sistema.

OnePlus 5 e 5T: le novità della Oxygen OS 5.0.4

In tempi recenti è stato possibile vedere come sia possibile eseguire contenuti in streaming HD per Netflix ed Amazon Prime Video su OnePlus 5 e 5T attraverso un semplice aggiornamento. Quello di oggi, invece, è un update ufficiale concesso dallo sviluppatore cinese per le sue attuali soluzioni top di gamma che beneficiano soltanto di poche aggiunte.

Nello specifico, la nuova OxygenOS 5.0.4 introduce la soluzione al problema audio dovuto all’assenza di suono in chiamata e per le notifiche. L’audio, inoltre, viene sistemato anche dal punto di vista della qualità per quanto concerne i video. Entrambi i problemi, quindi, pare siano stati risolti dopo le segnalazioni pervenute dagli utenti sul forum ufficiale della compagnia.

L’aggiornamento OnePlus giungerà presto tutti gli utenti seguendo il classico iter del roll-out incrementale che concederà i nuovi prodotti nel giro di qualche settimana.

FONTEOnePlus Forum
Articolo precedenteTim: il passaggio alla fibra sarà gratuito per i clienti che hanno già ADSL
Articolo successivoWind: 10% di aumento per minuti, SMS e GB, ma solo per utenti in abbonamento