Google Pixel 2 XL
Google Pixel 2 XL

Uno dei responsabili della community di Google ha partecipato ad una sessione su Reddit intrattenendosi con i possessori dei Pixel e Pixel 2. In particolare, è stato posto un sondaggio per capire il livello di soddisfazione degli utenti e capire meglio le loro esigenze.

Sono state identificate cinque linee generali di indagine: le impostazioni, le funzionalità nascoste, l’implementazione, la mancanza di automazione e funzionalità nascoste. Mentre il rappresentante di Google ha fornito alcuni esempi, ha incoraggiato i possessori dei Pixel e Pixel 2 a fornire all’azienda qualsiasi tipo di feedback. Lo scopo è quello di migliorare la propria esperienza software.

 

Google chiede ai propri utenti di esprime dei pareri sull’esperienza utente dei Pixel

 

Il funzionario ha sottolineato esplicitamente che l’azienda di proprietà di Alphabet non ha in cantiere annunci imminenti da fare. In particolare, riguardante l’esperienza software complessiva fornita dalla serie Pixel. Al contrario, Google sta attualmente raccogliendo feedback su una vasta gamma di casi d’uso che riguardano i propri dispositivi Android e spera di incorporarne alcuni nei suoi piani futuri, secondo quanto riferito dal rappresentante. Il colosso tecnologico di Mountain View, in California, non ha fissato alcuna scadenza sulla durata del sondaggio di Reddit. Chiunque sia interessato ad esprimere la propria esperienza d’uso con gli smartphone Pixel e Pixel 2 direttamente con Google può presumibilmente farlo ancora riferendosi al link sottostante.

Google Pixel 2 e 2 XL
Google Pixel 2 e 2 XL

Tutte le funzionalità, i miglioramenti e le modifiche generali apportate in risposta al feedback potrebbero anche influenzare il software del Pixel 3 e del Pixel 3 XL che dovrebbero essere annunciati alla fine del 2018. Al momento, Google sta cercando di capire come i suoi clienti interagiscono con gli smartphone Pixel cercando di sviluppare un lavoro migliore e soddisfare le esigenze future degli utenti. La società ha recentemente rafforzato la propria divisione hardware aggiungendo gli ingegneri di HTC nell’ambito di un accordo da 1,1 miliardi dollari. Non è ancora chiaro quale produttore  verrà commissionato per produrre i nuovi Pixel 3, di certo, ci saranno tantissime novità.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteFifa 18: i pacchetti più BUGGATI di sempre ed ILLIMITATI
Articolo successivoWiko View Lite, anteprima del medio gamma Dual SIM con Android 8.0 Oreo