euronicsDa Euronics è tempo di Star Days, nuove incredibili offerte con prezzi molto interessanti su alcuni prodotti tecnologici. Il nuovo volantino Euronics, valido sia online che in negozio, propone sconti da capogiro per tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto.

La battaglia tra i vari rivenditori di elettronica, con il passare del tempo, sta entrando nel vivo. Unieuro prosegue con la promozione con la quale regala una Smart TV, da MediaWorld è attiva la Mobile ManiaEuronics si rilancia con gli Star Days (pur mantenendo attivi innumerevoli volantini).

Volantino Euronics: tornano le offerte Star Days, la concorrenza è battuta

Fino al 28 Febbraio, sia online che in tutti i negozi dell’azienda, sarà possibile trovare una selezione di prodotti tecnologici proposti a prezzi scontati. Il numero di elementi in promozione non è troppo elevato, ma gli sconti sono comunque particolarmente interessanti.

Unico rappresentante del mondo degli smartphone è il Nokia 3, in promozione a soli 99 euro. Se state cercando un dispositivo di dimensioni leggermente superiori, un tablet, ecco allora il Lenovo Tab Slate 7 a 99 euro. Uniche, invece, sono le offerte su MacBook Air (disponibile a soli 899 euro) o Notebook HD Pavilion X360 (disponibile a 599 euro).

Per scoprire tutti gli sconti inclusi nel volantino Euronics non vi resta che collegarvi a questo link. Ricordiamo che i prezzi sono validi anche in negozio, pertanto se non amate acquistare prodotti in internet, sappiate che potrete anche recarvi in uno dei tantissimi punti vendita Euronics sparsi per tutta Italia, sempre e solo entro il 28 Febbraio.

Articolo precedenteWhatsApp regala agli utenti il nuovo aggiornamento con una nuova funzione
Articolo successivoWind contro tutti: GB gratis e smartphone S8, S8+ e Note8 a dei prezzi incredibili