Il mese di febbraio sta per terminare e non mancano le novità per i fans del videogioco più amato da tutti, ovvero, i Pokemon. Dopo aver visto in anteprima tutte le iniziative e le promozioni in occasione del prossimo ‘Pokemon Day’ (giorno della sua ricorrenza), oggi andiamo a presentare un’altra novità che accompagnerà i gamer nei prossimi giorni.

Fino al prossimo 5 marzo, gli allenatori di Pokemon Go possono catturare alcuni Pokemon Leggendari, scoperti nella regione di Hoenn.

Pokemon Leggendari

Nel dettaglio, i Pokemon Leggenda sono Groudon, Kyogre e Rayquaza e presentano sia punti di forza che debolezze, di conseguenza, si presuppone una sfida avvincente per catturarli.

Naturalmente, per poterli sfidare bisogna avere dei Pokemon di alto livello in modo da sconfiggerli. Dopo averli allenati e potenziati abbastanza, bisogna andare nelle Palestre più vicine e si inizia la sfida.

Come detto in precedenza, i giocatori hanno a disposizione un periodo limitato, per sfidarli e possibilmente catturarli.

Un appunto fondamentale riguarda le Uova dei Pokemon, in quanto, possono aprirsi in un determinato periodo, al completamento di un risultato particolare. Praticamente, se il pokemon leggendario Rayquaza subisce un numero superiore di sconfitte rispetto a quelle di Kyogre e Groudon messe insieme, le Uova dei Pokemon si apriranno dal 5 al 16 marzo, vista la preferenza per le giornate ventose (Bagon). In alternativa, si apriranno le Uova dei Pokemon con la preferenza per le giornate di pioggia o sole (Trapinch o Lotad).

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il negozio presente all’interno del gioco.

Articolo precedenteHuawei P10 si aggiorna in Europa alla versione B360 con tante novità
Articolo successivoWhatsApp, arrivano i giochi da fare in chat con gli amici e tante altre novità