timTIM è in agguato, nel momento migliore per guadagnare la fiducia degli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico, ecco spuntare imperdibili offerte Passa a TIM valide per tutti i clienti Vodafone, Wind e TRE.

Il migliore operatore telefonico italiano non è ancora sazio, dopo aver letteralmente superato tutte le concorrenti, TIM è decisa a fare ancora di più con le nuove imperdibili offerte. I clienti che vorranno attivare una nuova SIM potranno ottenere Giga illimitati in 4G a prezzi davvero concorrenziali.

Passa a TIM: offerte da Giga illimitati e 15GB a soli 7 euro

La migliore, e più richiesta, Passa a TIM del momento prende il nome di Five GO 15GB. Al suo interno sarà possibile usufruire di 15GB in 4G per navigare in internet (sia in Italia che in Europa) e 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono. Il prezzo richiesto è di 7 euro ogni 4 settimane e, dato che siete nuovi clienti, dovrete anche pagare un costo iniziale (comprensivo di SIM, attivazione e primo mese) di 25 euro. La promozione in oggetto, lo ricordiamo è valida solo per i clienti provenienti dagli operatori virtuali.

Se, invece, siete alla ricerca di una soluzione con più Giga, allora è doveroso conoscere la Senza Limiti Platinum. Offerta incredibile, anche nel prezzo, con minuti e Giga illimitati tutti i mesi. Per avere tanto è anche necessario spendere tanto, di conseguenza il prezzo mensile (con addebito su carta di credito o conto corrente) è di 49 euro. In questo caso, invece, tutti la potranno attivare, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Naturalmente non sono le uniche Passa a TIM, ma al momento in cui vi scriviamo risultano essere le più richieste e ricercate dai nuovi utenti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuovi sconti online ed offerte incredibili conquistano i clienti di Trony e Unieuro
Articolo successivoPassa a Wind: offerte da 1000 minuti, 30GB in 4G e 500 SMS a meno di 10 euro al mese