Gli ultimi giorni di febbraio si preannunciano molto caldi per la telefonia mobile, e gli operatori già si stanno preparando per il rush finale. Le offerte non mancano per i clienti che decidono di passare ad un altro operatore, ma saper scegliere l’occasione più idonea alle proprie esigenze è la miglior soluzione.

In questo articolo vi parliamo di due offerte appartenenti all’operatore rosso che hanno riscontrato dei risultati positivi per quanto riguarda le nuove acquisizioni dei clienti. Stiamo parlando della Vodafone Special 7GB e della Vodafone Special 20GB, entrambe presentano dei bundle ricchi di minuti, sms e giga, a dei prezzi economici.

Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 20GB

Parlando della prima offerta, possiamo dire che propone ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in velocità 4G al costo di 7 Euro. Può essere attivata dai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile ecc.) che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, l’offerta presenta anche un’altra versione attivabile per i clienti Tre Italia e LycaMobile, con le stesse soglie di minuti, sms e giga ma al costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Invece, la seconda offerta presentata precedentemente include 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Solamente i clienti che provengono dagli Operatori Virtuali, possono aderire a quest’offerta.

Per attivare le due offerte Special, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone, pagando il contributo di attivazione dell’offerta e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedentePassa a Wind: incredibile offerta con Minuti e Giga a 5 euro per gli utenti Vodafone, 3 Italia e TIM
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte portano Gratis una Smart TV da 50 pollici, ecco come riceverla Gratis