TIM Ten Go

TIM sta rispondendo alle recenti promozioni di Wind TRE e Vodafone sfoderando una delle sue offerte migliori per costo e contatori. Stiamo parlando di TIM Ten Go con 30 GB e minuti illimitati a soli 10 euro. La promozione può essere attivata in negozio oppure online ma è riservata solo per gli utenti Wind, TRE e PosteMobile che passano a TIM.

LEGGI ANCHE: Iliad sulla griglia di partenza: esordio in primavera con offerte da urlo

L’attivazione andrà a buon fine solo se si passa il proprio numero a TIM e non attivandone uno nuovo. In alcuni casi abbiamo appreso che sono riusciti ad effettuare la portabilità anche i clienti di operatori virtuali generici, per cui se siete interessati provate richiedete una forzatura.

Ecco cosa offre TIM Ten Go con 30 GB, quanto costa e quanto costerà visto l’imminente adeguamento alla fatturazione mensile.

TIM Ten Go con 30 GB, tutti i dettagli della promozione speciale di TIM

  • 10.000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet in 4G, utilizzabili anche come hotspot
  • 10 euro ogni 28 giorni

La promozione offre 10.000 minuti verso tutte le numerazioni conteggiati al secondo. Questo vuol dire avere minuti illimitati verso tutti, utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non sono previsti gli SMS che possono essere aggiunti come optional in un secondo momento.

I 30 giga di internet possono essere utilizzati come hotspot ma bisogna prestare attenzione quando si esauriscono. La navigazione non viene bloccata ma continua sfruttando i prezzi extra soglia. Inoltre, di questi 30 giga solo 10 GB possono essere utilizzati fuori dall’Italia.

Tutto questo viene offerto a soli 10 euro ogni 28 giorni. La cifra però è destinata a subire un piccolo aumento: 10.86 euro a partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 marzo 2018. In realtà la spesa annuale non cambia ma comprendiamo che a qualcuno potrebbe dare fastidio vedere quei centesimi e soprattutto ricaricare di 15 euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics: incredibili offerte e sconti online superano Trony e MediaWorld
Articolo successivoVolantino Unieuro: un incredibile regalo attende i clienti, ecco una Smart TV Gratis