In occasione dell’ultima settimana di febbraio, gli operatori telefonici stanno cercando di conquistare i clienti con le loro offerte, in modo da chiudere il mese con risultati positivi. A tale proposito, l’operatore arancione ha deciso di rinnovare alcune sue offerte fino al prossimo 26 febbraio, salvo eventuali cambiamenti.

Le offerte appartengono al listino di Wind Smart Easy e possono essere attivate in qualsiasi negozio Wind. Tra quelle disponibili, notiamo la Wind Smart 10 Easy 20 che consente ai nuovi clienti di poter chiamare e navigare, ad un costo vantaggioso.

Wind Smart 10 Easy 20

Sono offerti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta appena elencata è molto simile alla vecchia Smart 9 Easy 20 con l’unica differenza nel costo di rinnovo dell’offerta.

Non tutti i clienti possono aderire a quest’offerta, infatti, solamente i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) hanno la possibilità di procedere con l’attivazione. L’offerta si identifica come operator attack, e di conseguenza, solo alcuni alcuni clienti possono attivarla.

I costi aggiuntivi che devono affrontare i clienti riguardano il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Qualora i clienti dovessero superare i giga disponibili dell’offerta, la navigazione su internet verrà bloccata fino al prossimo rinnovo. Coloro che vogliono incrementare la soglie dei giga, possono farlo con l’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’.

Vista l’approvazione della legge n 172 del 4 dicembre 2017, l’operatore arancione così come tutti gli altri, dovrà rinnovare tutte le sue offerte su cadenza mensile entro il 5 aprile.

Articolo precedentePassa a Tim: 50 GB per i clienti che effettuano portabilità da Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoVodafone: ultimo giorno per attivare gratis l’offerta con tanti giga al costo di 10€