Huawei Mediapad M5 10 Pro

Huawei Mediapad M5 10 Pro è il tablet che Huawei presenterà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il colosso cinese sarà presente alla kermesse catalana solo per mostrare agli appassionati questo dispositivo di cui oggi sono state pubblicate le prime immagini ufficiosi. I nuovi top di gamma della serie P20, invece, sono rimandati ad aprile.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Plus, ecco da vicino le tre fotocamere posteriori: modalità semaforo

A pubblicare questi scatti non poteva che essere il leaker Roland Quandt che sul proprio account Twitter e su WinFuture ha pubblicato le immagini che vedete in questo articolo insieme ad alcune informazioni sulla scheda tecnica. Informazioni che potete trovare qui sotto in attesa della presentazione programmata per il 27 febbraio.

Huawei Mediapad M5 10 Pro

Huawei Mediapad M5 10 Pro, ecco come sarà il nuovo tablet Android di Huawei

Il tablet si presenterà con una scocca completamente in metallo dal design minimale ma elegante, complici alcune scelte stilistiche. In questo corpo troverà posto uno schermo da circa 10 pollici di diagonale e 2560 x 1600 pixel di risoluzione con le cornici ridotte per essere un tablet.

Attorno allo schermo ci saranno il logo Huawei, la fotocamera anteriore ed un tasto Home gestito da Android con interfaccia dedicata. Il cuore di Mediapad M5 10 Pro dovrebbe essere il chip Kirin 960 con processore Octa Core che secondo Quandt sarà supportato da 4 GB di RAM e due quantitativi di memoria interna: 32 e 64 GB.

 

Huawei Mediapad M5 10 Pro

Articolo precedenteDrone DJI abbatte un elicottero, potrebbero arrivare norme più restrittive per tutti
Articolo successivoIntel sperimenta la sua prima scheda video dedicata e dichiara battaglia a NVidia e AMD