Vodafone Giga Week, abbuffata di giga in 4G da utilizzare per una settimanaQuante volte succede che il traffico internet del proprio cellulare termini prima del rinnovo della tariffa o quante altre volte accade che per un’occasione particolare, servano più giga di quelli che normalmente sono compresi nell’offerta. Per risolvere questo inconveniente Vodafone dà la possibilità di aggiungere giga al proprio piano tariffario.

Una soluzione ideale per chi ha in previsione una vacanza, soprattutto ora che viaggiando nei Paesi dell’Unione Europea si mantiene l’offerta nazionale, senza avere quei fastidiosi sovrapprezzi che fino a giugno 2017 venivano applicati quando si usciva dal confine italiano.

Vodafone offre Giga in più in 4G da utilizzare per una settimana

L’offerta in questione è Giga Week che prevede 4GB di internet in copertura 4G ad alta velocità, per la durata di 7 giorni dal momento dell’attivazione, con un costo di €4.

Leggi anche: TIM, Vodafone e Wind seducono i clienti under 30: tutte le offerte

Per attivare la promozione è necessaria l’applicazione My Vodafone (scaricabile dallo store dello smartphone), registrare il numero di cellulare sul quale si vuole attivare Giga Week, entrare nel Menù, selezionare “Scopri nuove offerte”, accedere ad “Aggiungi Giga”. In questo modo si arriverà al piano dell’offerta, da dove è possibile consultare maggiori dettagli ed attivare la promozione cliccando sul pulsante “Prosegui”.

È da ricordare che al superamento della soglia internet non viene addebitato nessun costo aggiuntivo, ma la navigazione viene bloccata; se si vuole continuare ad utilizzare internet da smartphone, si può attivare un’offerta differente oppure avere 200MB a 2 euro a consumo.

Articolo precedenteMediaset Premium: incredibile pacchetto calcio da non lasciarsi sfuggire
Articolo successivoFastweb regala una SIM per un mese, ecco come averla gratis a casa