fastwebFastweb Mobile sta diventando il migliore operatore virtuale presente sul territorio nazionale. Attualmente utilizza la rete TIM ma con l’avvento del 5G potrebbe integrare una rete tutta sua. Proprio per questo motivo in queste ore ha lanciato una nuova offerta denominata Try che consente di ricevere a casa gratuitamente una SIM con le offerte Mobile 250 6GB, Mobile 500 3GB e Mobile Freedom.

Grazie a Try si potrà richiedere la SIM Fastweb avendo il primo rinnovo gratis e con la possibilità di disdirla entro 3 giorni dalla scadenza senza costi aggiuntivi. Un’opportunità davvero unica per tutti coloro che vogliono provare il servizio offerto da Fastweb senza spendere un euro. La SIM che verrà inviata a casa prevede già il servizio 4G attivo e addirittura in alcune zone italiane si può sfruttare il 4G Plus con velocità fino a 300 Mbit/s.

Fastweb, in regalo una SIM per un mese

Per procedere all’attivazione è necessario fornire il numero di una carta di credito oppure addebitare i costi su un conto corrente bancario. Le offerte si rinnovano attraverso la formula di “Ricarica Automatica“. Fastweb se non troverà il giusto credito sulla SIM provvederà all’addebito direttamente sul metodo di pagamento selezionato in fase di acquisto.

Le offerte disponibili con SIM gratuita e primo rinnovo gratis sono solamente 3. La prima offerta è Mobile 250 6GB che mette a disposizione 250 minuti, 250 SMS e 6GB di internet a soli 9,95 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La seconda è Mobile 500 3GB che consente di avere 500 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 500 sms e ben 3Giga di internet in 4G a  9,95 euro ogni 4 settimane. La terza e ultima offerta è Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e ben 8GB di internet in 4G a soli  14,95 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per chi ha Fastweb a casa è possibile usufruire di ulteriori sconti.

 

Articolo precedenteVodafone Giga Week, abbuffata di giga in 4G da utilizzare per una settimana
Articolo successivoFifa 18: questo trucco vi farà ottenere crediti illimitati GRATIS