Alcuni Essential Phone potrebbero avere componenti ricondizionati
Alcuni Essential Phone potrebbero avere componenti ricondizionati

Alcuni Essential Phone vengono venduti e spediti con componenti ricondizionati di altri smartphone. Questi sono rumors che arrivano da Reddit. sarà vero?

Queste informazioni arrivano da Reddit. Una persona che lavora per Sprint (noto gestore telefonico americano) ha rivelato che una piccola quantità di unità del dispositivo Essential Phone PH-1 vengono spedite con componenti riparati e riutilizzate per smartphone nuovi.

Alcuni Essential Phone vengono spediti con componenti ricondizionati

Gli utenti che hanno ricevuto gli smartphone incriminati, verranno contattati tramite un SMS e verranno reindirizzati sul sito web del corriere in modo che possano rispedire il dispositivo all’azienda. Sicuramente la società di Andy Rubin non ha fatto una bella figura, anzi.

Pensiamo e speriamo che la società possa farsi perdonare inviando delle unità sostitutive anche se non è ancora certo. Nessuna informazione è ancora ufficiale, queste sono solo delle indiscrezioni da parte di Reddit. Sicuramente questa notizia ha influito sul basso numero di vendite del dispositivo e non fa fare una bella figura all’azienda. Una cosa positiva da dire però c’è, in questi giorni la società ha diminuito il prezzo del dispositivo e ha anche proposto alcune nuove colorazioni.

Non ci resta che attendere per avete maggiori informazioni nella sviluppo della notizia. Se volete rimanere informati su questa vicenda e scoprire le news quotidiane vi invito a scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid, disponibile su Google Play.

Articolo precedenteAndroid: lettore musicale alternativo con Music Player GO
Articolo successivoFacebook starebbe per lanciare i propri Smart Speaker: tutti i dettagli