Essential ha appena annunciato tre nuove varianti cromatiche dell’ Essential Phone. Si tratta dell’Ocean Depths, dello Stellar Grey e del Copper Black. L’azienda ha più o meno confermato che la variante cromatica Ocean Depths sta arrivando, lanciando un teaser sui suoi canali social nei giorni scorsi.

Le altre due varianti di colore risultano essere una piacevole sorpresa. Ora, queste tre varianti di colore si uniranno alle altre due opzioni di colore, Black Moon e Pure White, che sono state commercializzate fin dall’uscita del device. Le nuove opzioni di colore di Essential sono disponibili con diverse fasce di prezzo rispetto alle varianti di colore iniziali. Risultano essere infatti, più costose di circa 100 dollari rispetto alle varianti Black Moon e Pure White dell’Essential PH-1.

Essential lancia tre nuove colorazioni per il suo smartphone

 

Essential ha anche riferito che le nuove varianti saranno disponibili in quantità “limitate” e che verranno ufficializzate in date diverse. Se siete intenzione ad acquistare una delle nuove opzioni dell’Essential PH-1, dovrete spendere 599 dollari. I modelli standard si trovano ad un prezzo di 499 dollari, al momento. I materiali per la costruzione rimangono gli stessi su queste nuove varianti, nel caso ve lo stiate chiedendo, il che significa che sono ancora fatti di ceramica e titanio. Essential, ha riferito che ha impiegato mesi a sviluppare le nuove colorazioni, in quanto il processo sembra essere notevolmente più complesso rispetto ai materiali standard. La variante cromatica Ocean Depths è già disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, il modello Stellar Gray sarà disponibile il 20 febbraio, mentre la variante di colore Copper Black verrà lanciata il 22 febbraio.

Per quanto riguarda le specifiche, nulla è cambiato, tutte queste varianti cromatiche restano completamente identiche alle normali unità dell’Essential PH-1. Ciò significa che avranno un display 2560 x 1312 da 5,7 pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, non espandibile. L’Essential PH-1 è alimentato dal SoC octa-core, lo Snapdragon 835 a 64 bit mentre la batteria non rimovibile è da 3.040 mAh. Sul retro del telefono sono presenti due fotocamere da 13 megapixel, mentre sul lato anteriore del telefono è presente un singolo sensore da 8 megapixel. Vi ricordiamo che il device non è ufficialmente venduto in Italia ed è acquistabile solo sul sito ufficiale o su Amazon.com.

FONTEandoridheadlines
Articolo precedenteCriptovalute, come la corsa al mining sta intralciando i piedi all’astronomia
Articolo successivoHuawei, comparse le foto di un dispositivo sconosciuto simile a Honor 7X