Sky: ecco il regalo per tutti gli utenti, arrivano anche nuovi prezzi per gli abbonamenti

Sky non sta vivendo un buon periodo sotto il punto di vista dell’immagine e della comunicazione. La perdita dei diritti della Serie A ha cambiato le carte in tavola alla pay tv di Murdoch ed apre a scenari sino ad ora inimmaginabili per i suoi clienti.

Eppure, l’inizio del 2018 per la tv satellitare era stato eccellente. L’acquisizione della Champions League ed il conseguente lancio del servizio “Sky Q” avevano rispolverato un’antica linfa.

I grandi ritardi di Sky Q

Rispetto a quanto preventivato sino a poche settimane fa, alcune grane per Sky potrebbero arrivare proprio dalla neonata piattaforma “Q”.

Le prevendite del pacchetto sono andate molto bene, talmente bene che ci si è fatti cogliere impreparati dalla domanda. Le liste di attesa per poter installare il servizio innovativo sono molto lunghe e potrebbero protrarsi per lunghi mesi.

Secondo le ultime stime da parte dei tecnici, i tempi medi per l’installazione di Sky Q vanno attualmente dagli uno ai tre mesi, in base all’area geografica di appartenenza. In pratica, coloro che decidessero ora di aderire al programma potrebbero attendere sino al prossimo maggio per avere il servizio a disposizione.

Questo disservizio sta avendo molto risalto sui social ed iniziano a moltiplicarsi le voci di dissenso. Ovviamente, come specifica la stessa pay tv, coloro che decideranno di attivare “Q” non dovranno pagare costi aggiuntivi sino al momento dell’avvenuta istallazione.

Articolo precedenteWind prepara la nuova offerta: c’è anche Sky incluso con 100 Giga Gratis ogni mese
Articolo successivoTIM ruba gli utenti a Wind, 3 e Vodafone con le sue offerte Ten GO e Super One