WhatsApp: per gli utenti una nuova funzione con l'aggiornamento di Febbraio

Chiunque al mondo che abbia WhatsApp sullo smartphone, sa bene delle opportunità che la nota applicazione offre da anni a questa parte. Nonostante ciò, col passare del tempo, si fa sempre più fatica ad apprezzare l’innovazione portata da un’app che tutti sognerebbero oggi.

La grandezza dell’azienda che ora c’è dietro è di sicuro frutto di un duro lavoro portato avanti con spirito di sacrificio e forte abnegazione da parte degli addetti ai lavori. Tutto arriva pian piano grazie ai soliti aggiornamenti, i quali migliorano WhatsApp ogni mese.

WhatsApp a febbraio potrebbe portare una clamorosa novità per gli utenti

Secondo alcuni report che abbiamo scovato mediante fonti all’estero, WhatsApp sarebbe pronto a riportare un aggiornamento. Questo andrebbe a colpire prettamente gli utenti con sistema operativo iOS, ma non su iPhone, bensì su iPad.

Le migliorie apportate riguarderanno tutto il sistema, con una svolta ulteriore in termini di velocità e fluidità, ma la chicca sarà un’altra. Secondo alcuni esperti, sarebbero pronte le videochiamate per iPad. Questa situazione sarebbe stata notata paradossalmente grazie al vecchio aggiornamento.

Con l’ultimo update gli utenti hanno ricevuto finalmente, grazie al collegamento con l’iPhone, la possibilità di chiamare gli utenti su WhatsApp. L’interfaccia è dunque cambiata su iPad, ma tra gli elementi ci sarebbe uno spazio misterioso, il quale potrebbe far pensare ad una prossima aggiunta.

Le videochiamate potrebbero dunque arrivare a breve, e gli utenti non vedono l’ora dato che fare una videochiamata da un dispositivo come il tablet di Apple sarebbe davvero comodo, viste le dimensioni dello schermo.

 

Articolo precedenteMediaset Premium colpisce i clienti, abbonamenti scontati del 50%, la guerra con Sky è iniziata
Articolo successivoPassa a Vodafone: tornano disponibili le offerte con 20 Giga a meno di 10 euro